Xray XB8'19 - 1/8 Luxury Nitro OFF-ROAD Car
Xray XB8'19 - 1/8 Luxury Nitro OFF-ROAD Car

Xray XB8'19 - 1/8 Luxury Nitro OFF-ROAD Car

660,00 €

Xray car kit

350014

Available in 12/14 days

Available in 12/14 days

Il kit XRAY XB8 2019 Spec 1/8 Off-Road Nitro Buggy si basa sulla piattaforma XB8 di grande successo. La XB8 con specifiche 2019 che incarrozzeriara gli ultimi miglioramenti e perfezionamenti raccolti dal team, comprovata dalla gara nelle più alte competizioni in tutto il mondo.

Contro la competizione più dura del mondo, Ty Tessmann ha definito il TQ complessivo al Campionato del mondo 1/8 2018 e si è piazzato in una superba posizione di Vice Champions con l'ultima piattaforma XRAY XB8 di sviluppo. Il team R & D di XRAY con il contributo diretto di Ty & Gord Tessmann, Martin Bayer e il team di fabbrica ha spinto nuovamente le prestazioni dello XRAY XB8 verso il massimo dello sport.
Concetto 2 in 1.
Il concept XB8 2-in-1 riprogettato offre infinite opzioni di configurazione per qualsiasi condizione di pista. L'XB8 include sia un mozzo C-hub che una sospensione Pivot Ball nel kit. Regolabile in qualsiasi condizione di pista, l'XB8 è l'auto più versatile della sua categoria. I corridori possono configurare l'XB8 in modo che corrisponda al loro stile di guida e alle condizioni della pista corrente.

NOTA: il carrozzeria, le ruote, i pneumatici, il motore, lo scarico e l'elettronica verniciati mostrati nelle foto sono solo a scopo illustrativo e non sono inclusi. Vedere necessario per completare la lista di seguito per un elenco completo degli elementi necessari per completare il modello.

Caratteristiche:
L'esclusivo concetto 2 in 1 comprende sia una sfera pivot che una sospensione con mozzo C incluse in un kit
La piattaforma XB8 aggiornata consente di scambiare facilmente le due diverse sospensioni con parti completamente intercambiabili
Alternative di assetto imbattibili per adeguare perfettamente l'auto a qualsiasi condizione di pista
Le sospensioni a mozzo C includono braccio di sospensione inferiore riprogettato, blocco di sterzo con piastra in Ackermann, mozzo C, attacco camber e piastra dello sterzo Ackermann
La riprogettazione dello chassis si adatta al vassoio della radio morbida e rigida per regolare il flex per condizioni di temperatura particolari
Blocchetto di sterzo anteriore a ricircolo di sfere con cuscinetti a sfera esterni più grandi per maggiore affidabilità e durata
Montanti posteriori ridisegnati con cuscinetti esterni più grandi per maggiore affidabilità e durata
I montanti posteriori riprogettati presentano un foro aggiuntivo per le possibilità di regolazione estesa del centro del rullo
Parte anteriore, inferiore, posteriore e bracci inferiori riprogettati, riprogettati e realizzati con un materiale più duro per migliorare la risposta e la stabilità con un funzionamento più libero in condizioni polverose.
Membrane shock cell ridisegnate con meno traferro
L'ammortizzatore riprogettato con 4 fori di sfiato si adatta alle nuove membrane antiurto per facilitare l'assemblaggio e la manutenzione
Aggiornato più lunghi ammortizzatori anteriori e posteriori
Le barre antirollio anteriori e posteriori più morbide e aggiornate aumentano la trazione
.

3 other products you may be interested:

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out