La Mugen ha presentato la nuova touring car da campetizione MTX7 Nitro. Il modello è basato sulla MTX6-R e utilizza un nuovo telaio, con una disposizione dei pesi e centro di gravità che migliorano stabilità e risposta durante i cambi di direzione.
Fra le novità di questo kit ci sono delle nuove staffe dei braccetti superiori che consentono di regolare altezza e lunghezza, salva servo in alluminio, giunti a sfera, barre anti-rollio anteriori, coperchio del differenziale posteriore, piastra radio e braccetti anteriori superiori e inferiori posteriori.
Caratteristiche Mugen MTX7
Trazione posteriore e stabilità migliorata grazie al nuovo design dei bracci inferiori posteriori.
Nuovo baricentro che rende il telaio più stabile alle alte velocità e quando si cambia direzione.
Salva servo in alluminio più preciso e rigido.
Staffa del braccio anteriore superiore in alluminio che migliora la risposta dello sterzo con maggiori possibilità di setup.
Ora è possibile regolare l’altezza della staffa del braccio superiore e la lunghezza dei braccetti. Questa funzione consente di regolare la MTX7 per qualunque pista.
Nuovi alberi di trasmissione anteriori.
Giunti a sfera che aumentano l’angolo di sterzata in condizioni di carreggiata stretta e bassa.